Enter your keyword

Il Nuovo Centro Oncologico

Il Nuovo Centro Oncologico

Una nuova casa accogliente e funzionale che permetterà ai professionisti di lavorare fianco a fianco e offrirà ai pazienti ambienti più confortevoli e tecnologie avanzate. 9.000 mq in un unico Centro, con 6 piani per terapie oncologiche, radioterapia e degenza. 35 ambulatori e ampi spazi per l’accoglienza. Il piano seminterrato ospiterà 3 locali per gli acceleratori lineari.

Il nuovo Centro oncologico sorgerà a fianco della Torre delle Medicine di via Volturno e avrà un accesso carrabile da via Abbeveratoia, con 300 posti auto.
Il progetto proposto da Azienda Ospedaliero-Universitaria con il Comitato Consultivo Misto aziendale, Azienda Usl e Università degli Studi di Parma è stato approvato dalla Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria e ha ottenuto la disponibilità di Fondazione Cariparma a sostenerne la realizzazione e l’implementazione di tecnologie con un significativo contributo economico.
Per migliorare l’accoglienza ai pazienti e mettere a disposizione dei cittadini le tecnologie più avanzate in campo oncologico è attiva una raccolta fondi “insieme CON te”.
Il principio che ha ispirato la scelta risponde al desiderio di rafforzare il legame tra la cittadinanza e i luoghi di cura, di cui il Centro Oncologico rappresenterà un nodo di alta specialità all’interno di una rete diffusa sul territorio attraverso le Case della Salute e i servizi dedicati ai malati oncologici.

Seguici su
https://www.facebook.com/InsiemeCOnTeParma/

Related Posts