Enter your keyword

I pelati “pettinati” dai playboy: 1-3

I pelati “pettinati” dai playboy: 1-3

I boys “plè” “cuccano” più dei playboy, almeno sul campo da calcio. Giovedì sera infatti, la squadra dei pelati si è “cuccata” tre gol dai bellocci durante la partita benefica giocata sui campi di via Moletolo a favore dell’associazione Snupi (Sostegno nuove patologie intestinale). Per la cronaca la partita è terminata 3-1, anche se, sul piano morale, hanno vinto entrambe le squadre. “Li abbiamo pettinati per bene”, hanno dichiarato in tono scherzono i playboy al termine dell’incontro. Tra questi, Sandro Nardi, che ha aggiunto sorridendo: “Un po’ mi vergogno di far parte di questa compagine, ma faccio del mio meglio per dimostrare che ho i requisiti per restare”. Un divertito Giuliano Celi, fondatore dell’associazione pelati italiani, ha rimarcato invece come l’associazione esista da dieci anni e la squadra sia stata formata “appositamente per giocare partite benefiche”.

Giulio Orsini, presidente di Snupi, si è quindi soffermato sulle attività svolte dall’associazione di volontariato che dirige. “Siamo una realtà emergente di recente istituzione nata circa tre anni fa dallo scioglimento di Anpi, l’associazione nuove patologie intestinali – ha rimarcato – sosteniamo l’unità operativo di gastroenterologia pediatrica dell’ospedale lanciando un messaggio divertente, come testimonia il nostro logo formato da un simpatico orsetto”.

Per informazioni, si può visitare il sito: www.snupi.it o info@snupi.it. Per donazioni: Banca Popolare di Verona e Novara, filiale di Sant’Ilrario d’Enza, conto corrente n. 22516, ABI 5188, CAB 66500.

 

Fonte: Gazzetta di Parma, articolo di Luca Molinari

Related Posts