Enter your keyword

I sogni di Snupi: musica, solidarietà, volontariato e dintorni.

I sogni di Snupi: musica, solidarietà, volontariato e dintorni.

 

Al termine della settimana che vedrá Parma sede prestigiosa della Summer School of Pediatric Gastrointestinal Endoscopy, prevista dal 3 al 6 Ottobre, la nostra Associazione ha organizzato una serata musicale intervallata da interviste mirate a sottolineare l’importanza del Volontariato e del sostegno delle strutture assistenziali di riferimento del nostro OspedaleL'intenzione é quella di promuovere le azioni benefiche e di solidarietà mirate a sostenere l’attività dell’U.O.C. di Gastroenterologia  del nostro Ospedale diretta dal Prof. de’Angelis.

 

Il giorno 8 ottobre presso il Teatro al Parco nel Parco Ducale parteciperanno:

Il Dr. Leonida Grisendi, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, Luca Barilla, il Prof. de’Angelis Direttore dell’U.O.C. di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell’A.O.U. di Parma e Direttore della Scuola di Specialità di Gastroenterologia Universitaria di Parma, Sara Infante (Consigliere di Snupi).

Le interviste verranno poste dal conduttore della serata Marco Caronna.

Il Gruppo di musicisti di tutto rilievo sarà composto da

Andrea Salvini al Pianoforte e Voce, Mirko Reggiani al basso, Daniele Salvini alla batteria, Daniele Morelli alla chitarra.

 

NON MANCATE!!

Related Posts