Enter your keyword

Straordinaria donazione di Snupi!!

Straordinaria donazione di Snupi!!

{jcomments on}Il giorno 22 dicembre 2010 alle ore 10,30 presso la Sala del Consiglio (Direzione Generale via Gramsci 14) dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma si terrà la Cerimonia di Donazione di un sistema avanzato per l’ablazione endoscopica dell’esofago di Barret con tecnica di radiofrequenza (BARRX MEDICAL HALOSISTEM).

La Strumentazione verrà donata dall’Associazione Snupi unitamente ad alcuni benefattori cittadini all’Azienda Ospedaliero Universitaria – Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva diretta dal Prof.De’Angelis.

L’Apparecchiatura, il cui costo è di oltre 60.000,00 €. costituisce attualmente la metodologia più avanzata e più sperimentata nella terapia di questa lesione pre cancerosa dell’esofago ed è Indicata per il trattamento di zone con o senza sanguinamento nel tratto gastrointestinale non limitato all'esofago.

Riteniamo importantissima e gradita la vostra presenza per poter ringraziare chi ha contribuito a questa straordinaria donazione in un momento di evidente e riconosciuta difficoltà economica.

Related Posts